top of page
OH0A0128.JPG

Richiedi un parere legale competente

Il nostro studio legale mette il cliente al primo posto

​

Ogni pratica viene studiata e analizzata al fine di rendere un servizio personalizzato, approfondito e  in linea con le esigenze del cliente.

​

La cura del dettaglio e i continui aggiornamenti e approfondimenti guida l'Avvocato Maila Pistola nell'esercizio della professione forense. 

​

L'avvocato Pistola vanta esperienze professionali di rilievo nel panorama legale, e ora, propone la professionalità e l'esperienza acquisita in una veste più familiare, confortevole e su misura, che vede le parti assistite, persone giuridiche o persone fisiche, al centro. 

​

Nessuna standardizzazione ma professionalità sartoriale cucita ad hoc sul cliente, del quale vengono studiati e approfonditi non solo il caso giuridico, ma anche i desiderata e le caratteristiche personali. 

​

Professionalità e personalità.

​

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram

Tradizione, impegno e innovazione.

Consulenza entro 48 ore a Roma, anche a distanza tramite Skype, Google Meet o WhatsApp e per telefono.

​

Tempi della risposta

I tempi previsti variano a seconda della complessità della questione.

​

AVVERTENZA: L’invio del modulo non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.

​

Lo studio legale si riserva la facoltà di non rispondere a quesiti formulati in maniera scorretta, poco chiara o privi di un sufficiente corredo di elementi di fatto o che per la complessità dei temi trattati richiedano uno studio preventivo eccessivamente approfondito solo per formulare il preventivo (ad esempio un’esame della documentazione di oltre 9 pagine).

​

Costi della consulenza legale

L’invio della richiesta non è vincolante.

Tuttavia è bene sapere che le consulenze legali, come per qualsiasi altra attività professionale, sono a pagamento.

​

I dettagli dei tempi e dei costi della consulenza verranno comunicati dopo la valutazione della richiesta ricevuta compilando il modulo sottostante.

Le consulenze avverranno nella sede dello studio legale a Roma (Via Tacito n.23) oppure a distanza tramite un collegamento Skype, Meet o WhatsApp (programma gratuito, scaricabile anche da cellulare).

​

Attenzione, per le consulenze di particolare complessità lo studio si riserva di inviare al richiedente preventivo scritto.
Lo studio legale, a sua totale discrezione, potrà chiedere maggiori informazioni o precisazioni in riferimento al quesito giuridico richiesto.

Solo in caso di accettazione scritta da parte dello studio dell’incarico stragiudiziale richiesto, il richiedente procederà al pagamento di quanto dovuto e pattuito.

​

NON SONO PREVISTE CONSULENZE TELEFONICHE O EPISTOLARI AGGIUNTIVE.

​

Gli incarichi giudiziali, cioè l’organizzazione e la difesa tecnica della causa, saranno invece preceduti da un preventivo scritto da parte del professionista che, se accettato e sottoscritto dal cliente, si trasformerà in un rapporto fiduciario attraverso il mandato o la procura speciale al difensore. 

​

Massima riservatezza

Tutte le richieste di consulenza legale sono coperte da una garanzia totale di riservatezza e nel rispetto della privacy.

​

La qualità e la professionalità

L’avvocato Maila Pistola offre i migliori strumenti legali per garantire un’assistenza professionale, anche grazie ai consulenti di enorme esperienza, come notai, commercialisti/fiscalisti, ingegneri, visuristi e investigatori privati, al fine di garantire la massima qualità della consulenza e assistenza legale.

​

Compila il modulo

Esponi brevemente e chiaramente il tuo caso, compilando il modulo sottostante e richiedi una consulenza legale dello Studio Legale.

AVVERTENZA: L’invio del modulo non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.

 

Descrivi brevemente il tuo quesito o il tuo problema:

Contatti

Studio legale ROMA

Via Tacito, n. 23 - 00193


(Piazza Cola di Rienzo)
Metro A – fermata Lepanto

​

Tel. Roma (+39) 06. 99 783 157

​

  • alt.text.label.Instagram
  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.LinkedIn

©2024 by Avv. Maila Pistola. 

Court_edited.png
bottom of page